banner cymbalta jpg

Comprare Cymbalta Online

cymbalta
€0.85Per pillola

Principio Attivo: Duloxetina

Cymbalta, altrimenti chiamato Duloxetina, è un inibitore della ricaptazione della serotonina-norepinefrina (SNRI) che ha sia effetti anti-depressivi che anti-ansia—specificatamente usato nel trattamento del disturbo depressivo maggiore e del disturbo d'ansia generalizzato. Mentre altre aree di applicazione sarebbero nella gestione della neuropatia periferica dolorosa, in particolare della neuropatia diabetica, e del dolore da osteoartrite, il farmaco può anche aiutare i pazienti con fibromialgia.

USI APPROVATI DI CYMBALTA DA PARTE DELLA FDA

Secondo drug.com le fasi di sviluppo e approvazione di Duloxetina sono riassunte come:

Al momento, gli scienziati ancora dubitano di come e perché Cymbalta funziona nel modo in cui funziona, ma sembra innescare un qualche tipo di cambiamento nell'azione della serotonina e della norepinefrina.

Cymbalta agisce essenzialmente bilanciando sia la serotonina che la norepinefrina, il che spiega anche la sua necessità di trattare i disturbi di panico, dice la VeryWellMind.

Normalmente, la serotonina agisce come neurotrasmettitore che regola la sensazione di dolore, l'umore, le attività gastrointestinali e alcune funzioni fisiche.

Norepinefrina, o noradrenalina, d'altra parte, funziona sia come un ormone che come un neurotrasmettitore. Prende di mira la parte chiamata locus coeruleus.

La norepinefrina gioca ugualmente un ruolo nella reazione "lotta o fuga", che è il modo in cui il corpo reagisce organicamente allo stress. Inoltre, influenza come gli individui sentono il dolore, gli Stati della mente, le emozioni, la pressione del sangue o il pensiero.

COME CYMBALTA TRATTA LA DEPRESSIONE E IL DOLORE

Quando le citochine aumentano nel sistema nervoso centrale (SNC), è probabile che causi l' insorgenza della depressione. Gli esperti credono che Cymbalta ostacoli il recupero di serotonina, e in ogni caso anche norepinefrina, all'interno del SNC.

Si pensa che Cymbalta riduca il movimento delle citochine pro-infiammatorie. In ogni caso, mancano studi scientifici per dimostrare questa situazione.

Duloxetina ha effetti antidolorifici-aiuta a controllare le manifestazioni del dolore presenti nella fibromialgia, nel dolore osseo e nella neuropatia diabetica.

I ricercatori credono che questo sia a causa di esso blocca i canali di sodio. L' agente principale di Cymbalta responsabile di questo effetto è duloxetina cloridrato.

COME PRENDERE CYMBALTA

Il farmaco è accessibile come una capsula o una capsula a rilascio ritardato. Il medico consiglierà al paziente il dosaggio necessario, a seconda dell'età e delle condizioni del paziente.

Per l'ansia, il paziente può iniziare assumendo 60 milligrammi (mg) al giorno, mentre per alcuni, il medico può prescrivere 30 mg una volta al giorno per 7 giorni, per poi lavorare fino a 60 mg una volta al giorno. Il dosaggio massimo è di solito di 120 mg per ogni giorno.

Per i bambini, gli adulti più grandi e quelli con condizioni diverse, i dosaggi possono differire.

Cymbalta può essere assunto prima o dopo aver mangiato, ma non deve essere miscelato con il cibo.

EFFETTI SFAVOREVOLI DI CYMBALTA

Le reazioni di base al farmaco includono:

Allo stesso modo, come con numerosi SSRI, la Doultexina può causare sintomi sessuali negli uomini e nelle donne.

La FDA prende atto che è stata collegata alla colite e alla vasculite cutanea, in alcuni casi con coinvolgimento sistemico.

Eli Lilly, produttore di Cymbalta, attenzione che può causare danni al fegato, morte inusuale e irritazione della pelle.

Può anche provocare un disturbo della serotonina, una condizione forse letale che comprende agitazione, allucinazioni o stato simile alla trance(coma), tra i diversi sintomi.

Inoltre, portano a pensare che si possa verificare ipotensione o bassa pressione. Ciò può provocare la perdita di coscienza, in particolare nel primo periodo di utilizzo di sette giorni, ma anche potenzialmente in qualsiasi momento.

Misure di sicurezza

Cymbalta potrebbe interagire con alcuni farmaci diversi. NB: I pazienti devono informare il proprio specialista riguardo ad altri farmaci che stanno assumendo.

Inibitori della monoanimasi (IMAO): Selegilina, Furazolidone blu di metilene per via endovenosa, e il linezolid antimicrobico non deve essere usato insieme a Cymbalta a causa di gravi effetti indesiderati che possono derivare dalla combinazione.

comprare cymbalta italiaPer esempio, i pazienti e in particolare i giovani e gli adolescenti, possono avere inizialmente pensieri suicidari quando si inizia ad usare Cymbalta—per prevenire questo, gli specialisti medici devono esaminare i pazienti con cautela durante i primi 4 mesi di trattamento per cambiamenti dello stato mentale e altri risultati sfavorevoli.

Di nuovo, se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati o circostanze che lo accompagnano si verifica, i pazienti devono avvertire immediatamente il proprio specialista: deterioramento della depressione, aggressività, pensieri suicidari continui, irrequietezza o qualsiasi altro sintomo insolito.

Un altro punto di considerazione sarebbe l'assunzione di alcol e fumo—i pazienti dovrebbero tenere lontano dai liquori e dal fumo quando si prende Cymbalta. Il fumo può diminuire notevolmente l'attività dei farmaci di un terzo.

Allo stesso tempo, devono essere attenti durante la partecipazione a determinati esercizi che richiedono una mente sana e chiara, per esempio, utilizzando macchinari pesanti e guida.

Prima di iniziare la terapia con Cymbalta, il paziente deve parlare con il medico di malattie, condizioni o situazioni che possono avere o possono avere avuto.

NB: I pazienti devono sempre conoscere i possibili effetti avversi: malattie del fegato e dei reni, epilessia o qualche altro tipo di crisi epilettiche, glaucoma e storia di pensieri suicidari o uso improprio di farmaci.

Per i pazienti con una storia di disturbo bipolare, è necessario effettuare uno screening adeguato. Questo e ' un modo per evitare un episodio di mania. il paziente dovrebbe anche dire allo specialista in caso di utilizzo:

I pazienti possono essere rimossi gradualmente da questi farmaci - il cambiamento, tuttavia, non dovrebbe mai essere improvviso. Per diminuire l'uso di farmaci, i pazienti devono prima parlare con i loro medici.

Alcuni clienti hanno portato reclami, dicendo che Cymbalta è eccezionalmente difficile smettere di utilizzare, riferendosi a sintomi di astinenza, per esempio, visione tunnel e "zap del cervello."Le parti offese dichiarano che i produttori hanno minimizzato questi effetti collaterali.

Tuttavia, i tribunali avevano deciso che era stata data un'adeguata cautela.

E'indispensabile che i pazienti e gli specialisti collaborino e conoscano il pericolo di assumere diversi farmaci.

CI SONO PREOCCUPAZIONI SPECIFICHE RIGUARDO A DULOXETINA E GRAVIDANZA

Se si sta preparando per una gravidanza, informare il vostro operatore sanitario di essere consapevoli dei farmaci. Individui che vivono con disturbo depressivo maggiore (MDD) che desiderano accogliere un bambino, affrontare scelte significative. La MDD non trattata ha pericoli per il feto, proprio come la madre.

E'essenziale parlare dei pericoli e dei vantaggi del trattamento con i vostri specialisti e operatori sanitari. Per le donne che assumono antidepressivi, dalle 13 settimane fino alla fine della gravidanza (secondo e terzo trimestre), esiste il rischio che il bambino possa nascere prima che si formi completamente (prima di 37 settimane).

Si raccomanda cautela anche in caso di allattamento poiché duloxetina passa nel latte materno.

DULOXETINA (CYMBALTA) HA CIRCOSTANZE FAVOREVOLI RISPETTO AD ALTRI FARMACI ANTIDEPRESSIVI

Duloxetina è stata descritta come uno specifico inibitore della ricaptazione della serotonina e della norepinefrina (SSNRI), questo favorisce il movimento di due sinapsi che svolgono un ruolo nella depressione.

I farmaci a doppia attività che sono stati in uso prima di Cymbalta includono antidepressivi triciclici più affermati e due farmaci successivi, la Venlafaxina (Effexor) e la Mirtazapina (Remeron).

In particolare per le persone con depressione da moderata a grave, questi farmaci a doppia azione possono essere più potenti degli antidepressivi ben noti che migliorano solo la serotonina, per esempio la fluoxetina (Prozac).

La prova logica è tuttavia incoraggiante, non per niente persuasiva, poiché gli studi clinici sono stati brevi e i gruppi sono stati testati con dosi diverse.

Nella ricerca sostenuta dall ' organizzazione, duloxetina è stata vitale quanto diversi antidepressivi. È avanzato come avere un impatto sempre più stabile e più forte sulla trasmissione di serotonina e norepinefrina rispetto ai suoi predecessori di doppia attività.

Ma il vantaggio non è stato ancora dimostrato. Forse per alcuni pazienti, duloxetina avrà un gruppo migliore di effetti indesiderati rispetto ai farmaci più consolidati.

I Marketers garantiscono che duloxetina è particolarmente utile per il dolore e per gli effetti indesiderati fisici della depressione. Gli individui depressi sentono regolarmente il dolore più seriamente di altri e sono progressivamente turbato dal disagio fisico.

Studi clinici dimostrano che Duloxetina lenisce il dolore nei pazienti depressi, tuttavia, non è stata pesata con la testa contro diversi antidepressivi che sono noti anche per avere successo per questa ragione.

Gli effetti indesiderati più noti e dettagliati di duloxetina sono nausea, secchezza delle fauci, mal di testa, costipazione, perdita di appetito e disturbi del sonno. Al contrario, i maschi hanno confermato progressivamente problemi sessuali.

La pressione potrebbe aumentare. Quindi, fare misurazioni intermittenti della pressione sanguigna e ' un pensiero intelligente. Fino a questo punto non sono stati registrati effetti cardiovascolari.

DULOXETINA CAUSA PERDITA DI PESO O AUMENTO DI PESO

Una ricerca del 2006 di 10 studi clinici sugli effetti di Cymbalta sul cambiamento di peso ha rilevato che le persone che assumono la prescrizione sono destinate a sperimentare una riduzione di peso dopo il trattamento momentaneo. I partecipanti all ' indagine stavano usando Cymbalta per gestire la depressione clinica.

Detto questo, l'uso a lungo termine può richiedere un aumento di peso decente. In uno studio di 52 settimane, i ricercatori hanno esaminato nell'esame del 2006, gli individui che hanno preso Cymbalta hanno avuto una normale aggiunta di peso di 1,1 kg (kg), o approssimativamente 2,4 libbre (lbs), prima della fine del periodo di osservazione.

comprare duloxetina italiaIn ogni caso, gli analisti sono giunti alla conclusione che Cymbalta potrebbe causare cambiamenti trascurabili nel peso corporeo per la stragrande maggioranza.

Una rassegna 2011 ha rotto le conseguenze di 16 indagini cliniche in cui i membri hanno preso Cymbalta per il trattamento di alcune condizioni di dolore cronico.

Allo stesso modo, come con l'esame del 2006, gli scienziati hanno scoperto che Temporaneamente, coloro che assumevano Cymbalta hanno sperimentato un po'di riduzione del peso, tutto sommato, rispetto a quelli che assumevano placebo.

Durante l' uso a lungo termine, Cymbalta ha causato una riduzione di peso in alcuni studi, tuttavia un piccolo aumento di peso in altri.

Gli specialisti hanno dedotto che i loro risultati erano comunemente prevedibili con l'indagine del 2006.

Un esame del 2010 ha esplorato gli effetti di Cymbalta sul peso corporeo negli adulti che assumono il farmaco per gestire la depressione clinica. All'inizio, i membri dello studio hanno avuto una diminuzione del peso corporeo fino alla quarta settimana. A quel punto hanno iniziato a riprendere un po'alla volta il peso nella sesta e ottava settimana.

Nonostante il fatto che i membri versassero libbre, non hanno versato più di 2 kg (circa 4,4 libbre) durante le 8 settimane di studio.

COSA SUCCEDE SE VADO IN OVERDOSE DA DULOXETINA

Un sintomo non comune comunque autentico di Cymbalta e diversi antidepressivi è il disturbo della serotonina. "Aumentare i livelli di serotonina può essere utile, ma molto può causare qualità velenosa e persino giustiziarti", chiarisce Saltz.

Se si verifica un battito cardiaco rapido, perdita di coordinazione, grande ansia o potenzialmente viaggi mentali, dire immediatamente al vostro specialista, che probabilmente vi rimuoverà dalla prescrizione immediatamente.

Anche l'Overdose può essere un problema. "Qualcuno che ha preso deliberatamente una brocca può dire che sono solo antidepressivi, tuttavia, è estremamente pericoloso. Inoltre, se il bambino ne prende alcuni per recuperare un po 'di compostezza di un contenitore, chiamare il controllo delle sostanze tossiche e dirigersi immediatamente al pronto soccorso", dice Saltz.

Un particolare trattamento per neutralizzare un sovradosaggio di duloxetina non esiste ancora.

ALCUNI PRENDONO CASA SULL'USO DI CYMBALTA

Alcuni studi collegano Cymbalta con la riduzione del peso a breve termine e con un leggero aumento di peso a lungo termine. Comunque sia, ogni individuo risponderà distintamente alla medicina.

Curare la depressione è importante per il benessere e la prosperità, e le persone hanno bisogno di parlare con il loro specialista circa l'approccio più ideale per affrontare le loro indicazioni.

Se Cymbalta o un antidepressivo diverso sta causando cambiamenti di peso o effetti sfavorevoli, discutere le scelte con un medico. Qui e là, lo scambio della dose o del tipo di farmaco può avere un effetto significativo.

In altre occasioni, i cambiamenti di stile di vita possono controbilanciare l'aumento di peso, aiutando inoltre gli individui a superare le manifestazioni di depressione.

Le donne che pianificano di avere bambini prima dovrebbero consultare il parere del loro medico generico mentre si assumono il farmaco e i gruppi già in gravidanza, dovrebbero anche cercare consulenza su come usare il Cymbalta durante il secondo e terzo trimestre.

Anche gli uomini e i bambini non fanno eccezione. Le precauzioni per prevenire le disfunzioni erettili e il suicidio o autolesionismo per i gruppi devono essere applicate rispettivamente.